Scrittori Uniti Italia

“Funny Grunt e la papessa angelica” di Franca Canitella

di Antonella Di Moia

Oggi, per “Scrittori Uniti Italia”, vi presento questo romanzo carico di speranza! Venite a scoprirlo!

Il Libro

Gli uomini, i potenti, si adopereranno sempre di più per distruggere la Natura e il suo corso. Vorranno sostituirsi alle sue stesse leggi. E quando saranno convinti di aver ancor di più sottomessi gli umili, la natura e lo stesso Dio interverranno, spazzandoli via con un sol soffio. Ogni cosa avrà fine e come è già accaduto un nuovo diluvio spazzerà via anche quest’Era di anime fuorvianti. Questo nostro periodo è dedito alla persecuzione della donna, temuta in quanto è stata sempre custode dei segreti della natura e per questo motivo non deve emergere. Continueranno a torturarci e a ucciderci, ma noi torneremo ancora e nonostante il male ricevuto sapremo camminare a passo con gli uomini per sorreggerli, guidarli, perché noi non siamo pari a loro, siamo diverse, non siamo nate per distruggere, ma per dare vita e guai a quella donna che va contro la dottrina dell’unione. Solo la donna potrà evitare la fine di un’Era.

L’autrice

Franca Canitella vive ad Altamura, in provincia di Bari. Ha pubblicato “La camelia Bianca”.

Link Shop

Lica la papessa di Fanny Grunt

BookBlogger da anni, ho iniziato studiando scrittura da autodidatta. A 19 anni ho fatto il mio primo corso di scrittura creativa con Giulio Mozzi, grazie alla rivista "Inchiostro". Da quel momento in poi ho scritto per passione e ho iniziato a collaborare con l'iniziativa "Lettura Incrociata" di Piera Rossotti, nel sito "Il rifugio degli esordienti" della Danae Edizioni. Quattro anni fa ho ripreso a studiare scrittura sul serio, ed eccomi qui!