Vetrina Solidale

Questa vetrina nasce da un incontro fortuito tra il mio cervello con quello di Ilaria Ferraro, in collaborazione col gruppo “Inchiostri In-visibili”. Da oltre un anno possiamo apprezzare la nascita di diverse antologie e della pubblicazione di vari libri a scopo benefico. Ogni scrittore sogna di mantenersi con la propria passione e tutti sappiamo quanto è difficile riuscirci. Eppure in un mondo in cui si anela a emergere, ci sono ancora persone in grado di donare gratis la propria arte, e altre che scelgono di regalare gratis il proprio lavoro di editing e correzione di bozza, nonché di impaginazione e grafica.

Queste cose sono importanti e trovo sacrosanto che abbiano il loro palcoscenico. Iniziamo con l’antologia di “Inchiostri In-visibili“. Chiunque vorrà unirsi per promuovere la sua antologia o il suo libro pubblicato a scopo benefico sarà benvenuto.

Aggiungiamo oggi un’altra antologia dal tema molto interessante, curata dal gruppo “Nati per Scrivere”. Venite a scoprirla!

Credo di non aver mai visto qualcuno dire: «Farò questo!» e mettere sul mercato un’antologia con efficienza, rapidità e amore come lo staff di “Inchiostri In-VISIBILI”. Assolutamente entrano nella mia “Vetrina Solidale”. Ora, questo staff e i suoi meravigliosi autori hanno fatto tutto ciò che potevano per aiutare l’associazione “CVP – Con Volontà Puoi”. Il testimone ora passa a voi lettori, ai vostri piccoli gesti. 🥰

Con grande piacere, prima della fine del 2023, aggiungo l’antologia del collettivo “La Penna D’Oca” alla vetrina solidale di WewriteBlog. Venite a conoscerli nell’articolo dedicato a uno dei racconti contenuti nell’antologia, ci sorprenderanno! Questa vetrina nasce da un incontro fortuito tra il mio cervello con quello di Ilaria Ferraro, in collaborazione col gruppo “Inchiostri In-visibili. Sempre grazie a tutti gli autori che mettono la loro arte al servizio di chi è più fragile!

Leave a Reply