Il Magazine "Wewrite!"

IntervistAutori Magazine WeWrite Romance!

Bentrovati! Questo articolo sarà una sorta di vetrina che vi permetterà di accedere rapidamente a tutte le intervistAutori!

Vi basterà cliccare sulle foto per entrare direttamente nell’intervista. Buona lettura ❤️

Piccarda Morganti con il suo libro “La ragazza della baita di mare”

Angela Casalanguida

Oriana Turus

BookBlogger da anni, ho iniziato studiando scrittura da autodidatta. A 19 anni ho fatto il mio primo corso di scrittura creativa con Giulio Mozzi, grazie alla rivista "Inchiostro". Da quel momento in poi ho scritto per passione e ho iniziato a collaborare con l'iniziativa "Lettura Incrociata" di Piera Rossotti, nel sito "Il rifugio degli esordienti" della Danae Edizioni. Quattro anni fa ho ripreso a studiare scrittura sul serio, ed eccomi qui!